L’appartamento Bellevue di si trova al 6° piano del Residence Pos 1. Il complesso è situato a 15 km da Aosta che è raggiungibile in soli 15 minuti grazie alla telecabina al prezzo di 6 € andata e ritorno.

Il panorama è unico: basta uscire sul balcone per poter godere di una vista su gran parte dei massicci più celebri d’Italia e del mondo, come il Ruitor e il Monte Bianco.

Vista Balcone Bellevue 1

L’alloggio Bellevue, un bilocale di 45 metri quadrati, è attrezzato di angolo cottura elettrico con microonde, piccolo forno, cappa e frigorifero. Il bagno si compone di doccia, servizi, lavatrice, asciugacapelli e piccolo kit di pronto soccorso. Nella camera troviamo letto matrimoniale, mentre la parete di fronte al bagno è occupata da un letto a castello a scomparsa utile per guadagnare spazio durante le ore diurne. I posti letto disponibili sono 4 più 2: per chi lo desidera, il divano del soggiorno può diventare un comodo matrimoniale guadagnando altre due piazze. L’alloggio dispone di un posto auto riservato al coperto, all’interno del garage del residence collegato al piano dell’appartamento tramite un comodo ascensore.

Durante la stagione invernale è possibile raggiungere gli impianti di risalita grazie al servizio navetta gratuito, che parte direttamente dal parcheggio superiore del residence. Al pianoterra è presente uno ski box riservato agli ospiti di Bellevue.

In estate, oltre alla moltissime attività che offrono le montagne di Pila, c’è la possibilità di fare uso del campo da tennis, del campo da calcetto e del parco giochi riservati al Residence.

Appartamento Bellevue

vivi le emozioni che solo la montagna sa dare senza rinunciare alle comodità della vita quotidiana